Donaci il tuo 5 per mille

firmando nella casella “Sostegno del volontariato...”

ed inserendo il Codice Fiscale della Vitersport

90074730566

L'Agenzia delle Entrate ha comunicato l'esito delle donazioni 5 x 1000 relative all'anno 2017 elargite alla nostra Associazione dai 413 contribuenti che hanno accolto la nostra richiesta.

L'importo derivato ammonta ad euro 12.195,67

Con questa comunicazione MANIFESTIAMO LA NOSTRA GRATITUDINE per il tangibile contributo e la stima nell'attività e nei progetti da noi condotti.

Questo apprezzamento stimola ulteriormente il nostro impegno a realizzare gli obiettivi che ci siamo posti.

Campionati Regionali nuoto paralimpico a Latina



         Domenica 9 febbraio 2014 si sono svolti a Latina, presso la Piscina Comunale, i Campionati Regionali di nuoto organizzati dalla FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) e dalla FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale).
            Per la A.S.D. Vitersport Libertas, del Presidente Paola Grispigni, hanno partecipato 7 atleti: Pacchiarotti Alessandro (primo assoluto 50 sl), Polo Alessandro(secondo  50 sl) per la FINP; Antonio Carosi , Gianluca Parrino, Emanuela Marchini, Benedetta Verdecchia e Giada Berretta per la FISDIR. Se Per Emanuela (200 farfalla, 200 sl, 50 do, tutte medaglie d'oro), Antonio (oro 50 sl, argento 100 do e 100 sl) e Giada ( oro 50sl e argento 50 do) i risultati potevano essere attesi, vera sorpresa invece è stata la prova di Gianluca, con un argento nel dorso ed il debutto di Benedetta con oro nei 25 dorso e argento nei 25 stile.
            Gli atleti accompagnati dal Direttore Sportivo Prof.Evelina Bastianini, hanno gareggiato con sportività, dimostrando l'impegno di questi mesi di preparazione, che quest'anno è stata particolarmente mirata, grazie anche alla disponibilità di adeguati spazi acqua presso le piscine SARVAM e SME di Viterbo
            All'evento ha fatto da cornice un folto e festante pubblico che ha reso emozionante l’intera manifestazione.