Donaci il tuo 5 per mille

firmando nella casella “Sostegno del volontariato...”

ed inserendo il Codice Fiscale della Vitersport

90074730566

SPOT 5X1000 VITERSPORT

LE PANTERE VITERBESI OTTENGONO UNA VITTORIA IN TERRA SICILIANA

A.S.D.  RED COBRA PALERMO                                            4
A.S.D.  VITERSPORT LIBERTAS VITERBO                          8

A.S.D. VITERSPORT: Marotta Edvige (VK), Cesarei Francesco, Pacchiarotti Alessandro (K), Izzo Marcello, Kruezi Fatmir, Toma Andrei, Minella Agostino.

 ALLENATORI: Mancuso, Izzo.

A.S.D. RED COBRA PALERMO: Giovanni D’Aiuto, Gaetano Consiglio, Giuseppe Faletra, Gaetano Cutrera, Paola Oddo, Gregory Abate, Walter Valenti.

ALLENATORE: Cacioppo

Marcatori:      Vitersport    :   Kruezi 5,  Izzo 2,  Pacchiarotti 1.
                       Red Cobra   :   Faletra 4.

Arbitri: Davide Grasso, Simone Scalici
                                        
Ottima prova della squadra viterbese scesa in Sicilia per affrontare i Red Cobra, al Palamangano di Palermo. La squadra sicula è un avversario di tutto rispetto, ma la compagine della Tuscia parte molto forte e già al primo minuto di gioco si porta in vantaggio, che mantiene per tutto il primo quarto. Durante il primo tempo uno scontro fortuito tra le carrozzine di Izzo (Vitersport) e Faletra (Red Cobra), causa la caduta a terra di quest'ultimo, per fortuna senza conseguenze. Alla ripresa del gioco, segue subito un’altra rete della ViterSport con il giocatore Marcello Izzo, mentre qualche minuto dopo è Faletra dei Cobra ad accorciare le distanze. Il secondo tempo, si chiude con la terza segnatura della Vitersport ad opera il Tstick Pacchiarotti. Non è consueta la rete di un Tstick che deve sfoderare tutte le capacità tecniche, acquisite con costante allenamento. Il terzo tempo è anch’esso nel segno della ViterSport che con l’atleta Kruezi, mette a segno una tripletta in nove minuti. Il tempo si chiude con il cambio della guardia alla porta del Palermo dove Paola Oddo viene sostituita da Gregory Abate, ed un autogol a sfavore dei palermitani. Il terzo parziale è quindi di 1-7 per i viterbesi. Nell’ultima manche di gioco, con la Vitersport, mister Mancuso effettua due cambi: dentro Minella e Toma per Pacchiarotti e Cesarei. I Red Cobra spinti dall'orgoglio si gettano all'attacco con Faletra, D’Aiuto e Consiglio e riescono a mettere a segno tre reti, ma non bastano per raggiungere gli avversari; che anzi allungano di nuovo le distanze con la quinta segnatura personale del bomber Kruezi, che determina così la vittoria definitiva delle pantere viterbesi col risultato finale di 4 – 8. Con il risultato ottenuto la Vitersport consolida la seconda posizione nel girone “B” e dà appuntamento, ai propri sostenitori, a domenica 17 febbraio ore 15,00 alla palestra della Verità, per l'incontro con i Thunders Roma.