Donaci il tuo 5 per mille

firmando nella casella “Sostegno del volontariato...”

ed inserendo il Codice Fiscale della Vitersport

90074730566

SPOT 5X1000 VITERSPORT

L'A.S.D. VITERSPORT CHIUDE AL MEGLIO LA STAGIONE

A.S.D. VITERSPORT 8 – 5 A.S.D RED COBRA PALERMO


A.S.D. VITERSPORT: Marotta Edvige, Minella Agostino, Pacchiarotti Alessandro (K), Izzo Marcello, Kruezi Fatmir, Marotta Umberto, Cesarei Francesco, Polo Alessandro
Allenatore: Mancuso, Murolo
A.S.D. RED COBRA PALERMO: Gaetano Cutrera, Consiglio Gaetano (K), D’Aiuto Giovanni, Oddo Paola, Faletra Giuseppe, Gregorio Abbate.
Allenatore: Cacioppo Marcello.
Arbitri: Scorsino, Palmi
Marcatori: (VT) Izzo, Marotta U., Cesarei 1 Kruezi 5; (Pa) D’Aiuto, Consiglio 1 Faletra3
Domenica 5 maggio ultima di campionato per la Vitersport Libertas. Tra le mura amiche la compagine della Tuscia ottiene la vittoria sui Red Cobra Palermo. La squadra sicula ha bisogno dei 3 punti per continuare a sperare di mantenere la serie A1. Palermo mette in campo la formazione migliore e tutta la grinta necessaria per cercare di ottenere la vittoria dell’incontro, ma Viterbo reagisce bene costringendo alla difesa la squadra avversaria che incassa la prima segnatura dei locali che chiudono il primo tempo sul risultato di 2 a 1. Il secondo quarto si apre con Viterbo in avanti deciso a mettere alle corde l’avversario che subisce la terza rete e in un susseguirsi di emozioni si chiude il secondo quarto su risultato di 5 a 2 in favore dei locali. All’inizio del terzo quarto girandola di sostituzioni per la Vitersport. Mister Mancuso schiera in campo Marotta Umberto e Cesarei Francesco che sostituiscono Minella ed Izzo. La partita continua ad essere vivace e ricca di scambi di fronte con la squadra ospite in cerca del miglior risultato per poter continuare a sperare nella salvezza, ma è ancora Viterbo ad andare a segno per altre tre volte chiudendo la partita, anche se i Red riescono poi a mettere a segno tre reti. Si conclude così una stagione complessa per la Vitersport, caratterizzata da uno stupendo girone di andata ed un girone di ritorno avaro di risultati. Una stagione comunque positiva, in quanto ha visto l’ingresso nella formazione di due nuovi atleti, che è stato possibile dotare di carrozzina grazie al contributo dell’Avviso Pubblico “Comunità Solidali” della Regione Lazio.